Soluzioni

Scoprite le nostre soluzioni su misura, progettate per affrontare le sfide aziendali più complesse e ottimizzare la vostra crescita.

L’obbiettivo di PAGES Italia è rendere le macchine più competitive in modo coerente con le strategie aziendali, supportandole e guidandole. La misura della competitività delle macchine non è influenzata solo dal più basso costo di acquisto ottenibile, ma anche da altri fattori.
Nei settori di Chimica e Metalmeccanica siamo in grado di supportare le aziende nell’ottimizzare al massimo i costi di realizzazione dei propri prodotti e nell’efficientamento estremo dei relativi processi produttivi e di fornitura.
In un mercato competitivo, sempre più globale e in costante evoluzione, la gestione sapiente degli approvvigionamenti, della produzione e della distribuzione diventa una leva importante per rafforzare la competitività delle aziende produttive e di servizi. Il Supply Chain Management è uno dei pilastri per restare competitivi.
Il COST KILLING è dedicato ai costi indiretti ed è un servizio pensato per le situazioni dove è necessario ridurre al massimo o eliminare le voci di costo ritenute non necessarie. L’azione viene svolta tenendo conto di quelli che sono gli obbiettivi posti dall’Azienda e consiste in diverse attività.
L’attività di COST MANAGEMENT consiste nella verifica e nel monitoraggio continuo dei consumi e nella segnalazione delle opportunità di risparmio all’interno di voci di spesa relativa ai costi generali o ai costi diretti di produzione.
Il Temporary Management o Fractional Management si pone come una valida alternativa rispetto al tradizionale approccio consulenziale e all’utilizzo di risorse dirigenziali interne. Le Aziende se ne servono per aumentare le competenze manageriali esistenti.